WhatsApp Image 2019-09-29 at 18.04.14Prima esperienza di gioco stagionale per il gruppo 2006 impegnato a Trezzano Sul Naviglio nel bel torneo organizzato dalla formazione locale in questo week-end.

Due giorni ricca di emozioni per i 2006 che nella giornata di sabato affrontano Vismara cedendo il passo per 56-34, dopo un inizio giocato alla pari sul finire di secondo quarto ed inizio terzo i milanesi mettono la quinta e scappano via.

Nella mattinata di domenica contro la formazione di casa di Trezzano si inizia con le marce basse recuperando nell’ultimo parziale 12 punti di scarti e gettando il cuore oltre l’ostacolo , arrivando a contatto nei minuti finali che però premiano i locali per 53-48….l’amarezza per l’esito del match non distrae i ragazzi ma anzi infonde loro la giusta carica (anche per il pranzo!) …. ed è cosi che  nella finale 7/8 posto  gli Eagles Visconti  Bertazzoni e compagni mettono in campo tutto ciò che hanno chiudendo con il sorriso e con un buon successo per 83-10.

I nostri Under 14 rompono cosi il ghiaccio in questa stagione con le prime esperienze di gioco dopo un mese di allenamenti.
Tanto il lavoro da fare in palestra per crescere di livello, ma anche tanta buona volontà e positivo atteggiamento di un gruppo di ragazzi sempre affiatato dentro e fuori dal campo  come han dimostrato in questo torneo. Proseguire la strada non è una semplice richiesta …ma un obiettivo comune!

 Un ringraziamento alla società del Trezzano Basket per l’ospitalità e l’organizzazione!

About the Author

By / on Ott 01, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy