Ogni stagione ha un sapore diverso dall’altra: spesso le vittorie e le sconfitte possono determinare una classifica di una squadra, di un campionato, e  cosi è stato per tutti i nostri gruppi, dai più piccoli fino ad arrivare alle nostre prime squadre.

Ma noi proviamo ad andare oltre. Dobbiamo andare oltre. E “oltre” scopriamo che questa è stata una stagione davvero da ricordare.

Abbiamo iniziato con il “No Limits Day , una giornata di gioco e condivisione storica, insieme ad una persona del calibro di  Elisa Penna e le fantastiche giocatrici di Wake Forest.
Ci stiamo ritrovati tanti mesi dopo a Madesimo al “Change The Game“, il nostro camp, con quasi tutti i ragazzi e lo staff presenti proprio quel primo giorno , Elisa Penna.
Incredibile, davvero. Sarà stato un caso, sarà stata la buona volontà ,  sarà stato il legame che unisce tante persone in questa famiglia , ma è successo proprio questo: la chiusura perfetta di un cerchio.

E in mezzo a questi due eventi? Un oceano nero-blu. Di sentimenti, di sudore, di emozioni, di allenamenti, di lavoro,  ma soprattutto di passione dei nostri ragazzi.

No Limits Day, ritiri, Tornei, presentazioni squadre, campionati, raduni, il Pranzo sociale,  allenamenti condivisi,  la Festa di Natale del Mini, la spedizione di Cesenatico,  Memorial “Lorenzo per Sempre”, il “Blu Wall” dei play-off,  torneo Paolo Belli,  Diverticamp,  Basket Ti Amo Party, Change The Game….

Chiedeteci se siamo felici. Sapete già la risposta.

Orgogliosi di quello che abbiamo fatto,  curiosi di quello che proveremo a fare. Insieme.

Grazie !

About the Author

By / on Lug 29, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy