IMG_0260-min(1)Giornate intense e coinvolgenti per i camperini del Change The Game  tra martedi e mercoledi!

Martedi mattina i ragazzi si sono alternati tra  bici , minigolf e la palla a spicchi , mentre il pomeriggio abbiamo dato inizio ai tornei nei vari campi a  disposizione.

La sera poi tutti insieme abbiamo tifato per Elisa Penna negli ottavi di finale degli Europei. Non è bastato il cuore delle azzurre e il nostro super tifo per far compiere l’impresa alle ragazze ma….grazie lo stesso!

Il mercoledi la “carovana” del Change The Game si è diretto a Chiavenna dove i ragazzi hanno potuto svolgere una lunga, intensa ma davvero coinvolgente giornata a tutto basket : la mattina lavoro tecnico a go-go a gruppi nei sei canestri messi a disposizione, e poi , dopo la pausa pranzo nel campetto all’aperto, sono continuati i tornei . Notevole ed inaspettato nonostante il passare delle ore l’atteggiamento dei ragazzi e delle varie squadre che si sono sfidate senza sosta facendo vedere positivo coinvolgimento in campo nonostante le età diverse: bravi!

La sera la stanchezza si fa sentire, e un film è la cosa migliore per accompagnarci verso la notte….è tempo di recuperare le energie!

Giovedi si riparte con nuovi allenamenti e attività, ma soprattutto con nuovo e rinnovato entusiasmo. Avanti cosi!

 

 

About the Author

By / on Lug 04, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy