CHANGE THE GAME 2K19: PRIMO GIORNO…ED E’ SUBITO GRAN CARICA!

20190701_084105E’ finalmente iniziato il nostro attesissimo CHANGE THE GAME 2k19!

Dopo laIMG-20190701-WA0001 partenza da Azzano alla mattina, il saluto ai genitori e un po’ di sana emozione,  il pullman è partito in direzione Madesimo, dove i ragazzi sono arrivati poco prima di pranzo.

Giusto il tempo di una riunione  con lo staff e di mettere le valigie nella stanza, e poi via a pranzo per acculumare subito un po’ di energie.

Dopo il pasto i ragazzi hanno avuto il tempo di ricaricarsi e arrivare subito al campo : la forte pioggia iniziale non ha certamente intimorito i nostri ragazzi che hanno dato prova di sè lungo tutto il pomeIMG_0021riggio
Inizialmente  una garetta per sciolersi , il nostro Sarabanda cestistico, in cui i ragazzi hanno mostrato inaspettata cultura musicale , e poi via agli allenamenti  tecnici a stazione dove ci si è messi a lavoro.

IMG-20190701-WA0017La cena non spegne certamente il “fuoco” dei ragazzi che poi si sono divertiti, e non poco, nel gioco serale di giornata, il “Chi vuol essere Azzanesiano” , dove Carraretto e compagni si sono sfidati tra di loro a colpi di domande e quiz!

La stanchezza volge al termine, e i nostri atleti han bisogno di riposarsi….oggi sarà una nuova ed intensa giornata…e siamo solo all’inizio!