IMG-20190611-WA0007Si è svolta a Brignano il Play-Day 2019 , la festa provinciale del minibasket che ha visto coinvolti centinaia di mini-atleti della  nostra provincia.

Presente anche una notevole “spedizione” di ragazzi nero-blu  che hanno potuto così cogliere un’ulteriore occasione di gioco , e di conoscenza anche di altri atleti del nostro movimento.

A chiudere questo bel pomeriggio di gioco ci sono state poi le premiazioni nelle categorie Aquilotti ed Esordienti , dove i nostri 2007 Neri sono stati premiati in quanto vincitori del trofeo Competitivo. Bravi!WhatsApp Image 2019-06-12 at 07.25.46

Da parte nostra non possiamo che fare i complimenti sinceri al Visconti Brignano per l’ottima organizzazione ed ospitalità dell’intero  “movimento”  , la Fip ( a cominciare da Nunzio Ubiali)  e  tutti gli istruttori che si sono prodigati fin dalla mattina per rendere questa giornata coinvolgente dai più piccoli fino ai più grandi, permettendo loro di uscire dal campo di gioco con un po’ di fatica….ma un  sorriso infinito. Bravi tutti!

Dal Sito Fip:

Nonostante il rinvio da domenica 19 maggio a domenica 9 giugno, nonostante una mattinata molto incerta per il meteo siamo riusciti a portare in porto una splendida manifestazione.

Sicuramente ci aspettavamo un numero superiore ma comunque circa 350 entusiasti mini atleti si sono divertiti in vari giochi magistralmente gestiti da alcuni istruttori minibasket e da numerosi atleti e atlete del settore giovanile della società VISCONTI BRIGNANO che ci ha ospitato in modo ECCEZIONALE!!!

I “pulcini & paperine” (5-6 anni) hanno sperimentato giochi propedeutici nei 4 spazi a loro dedicati mentre “scoiattoli & libellule”(7-8 anni),”aquilotti & gazzelle” (9-10 anni) ed esordienti (11 anni) hanno disputato mini partite di 3vs3 – 4vs4 – 5vs5.

Appuntamento al prossimo anno!!!

Grazie Mille, W il MINIBASKET!!!!

Cordiali saluti

Delegato Minibasket Bergamo

Nunzio Ubbiali”

 

About the Author

By / on Giu 12, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy