LE UNDER 14 PRESENTI E VINCENTI ALLA “FRIGIA’S SPRING CUP” !

WhatsApp Image 2019-06-04 at 12.23.34(1)Nel week-end si è svolto a Milano il  torneo “Frigia’s Spring Cup” riservato alla categoria Under 14 che ha visto coinvolte le nostre  nero-blu e che ha dato positive soddisfazioni alle nostre ragazze.

Nella  prima giornata Merli  e compagne hanno sfidato e battuto formazioni interessanti nel panorama milanese quali BFM e Bollate. Nel terzo ed ultimo match contro le padrone di casa del Sanga clamoroso recupero delle nostre che, sotto di 18 punti hanno alzato minuto dopo minuto il ritmo  recuperando lo svantaggio fino allo sprint finale punto a punto  che ha visto prevalere le nostre, in quel che stata , agli occhi di tutti, la partita più bella del torneo.

Il giorno dopo vede Previtali  e compagne sfidare il Bollate nella finalissima del torneo.
Il match sembra equilibrato nei primi due tempi, poi dopo l’intervallo le nero-blu comincano a carburare e allungano nel punteggio trovando maggiore continuità offensiva   e conquistando con merito il successo finale.
Non solo il primo posto finale nel torneo ma anche alcune soddisfazioni individuali , a cominciare dal premio di miglior “scorer” del torneo dato ad Annalisa, e alla Zoe come Mvp.

Poteva andare peggio ….diciamo di no , bravissime!

Un ringraziamento al SanGa Milano per l’ottima organizzazione e disponibilità in questi due giorni,e  ai nostri genitori per la sempre fantastica disponibilità.

BLU BLU NERO BLU!