USA DIVERTIBASKET 6 – EXCELSIOR 18

 

Aquilotti 2006 Stezzano

USA DIVERTIBASKET: Lati, Mirko, Tommi, Vale, Davide, David, Faco, Teo, Carpa, Diego, Nico, Loris
Istruttori: Jess, Ale

EXCELSIOR: Buttarelli, Larinelli, Martino, Fumagalli, Ghislandi, Giavazzi, Guarino, Locatelli, Morosini, Palli, Petrita, Torri
Istruttore: Ale Padova

 
VIRTUS TERNO D’ISOLA 14 – USA DIVERTIBASKET 10

Dopo la sconfitta contro la corazzata dell’Excelsior di mercoledì sera, i nostri mini aquilotti reagiscono alla grande giocando la migliore partita della stagione contro Terno d’Isola.
Grinta e cuore è ciò che tutti hanno messo in campo fin da subito, con tanta voglia di difendere e di buttarsi su ogni singolo pallone. Si è visto un bel gruppo unito sia in campo che fuori, con la panchina che incitava a squarciagola i propri compagni in campo.
Complimenti al nostro Christian che ha segnato il suo primissimo canestro in una partita ufficiale e un grazie alla mitica Delia che è venuta a darci una mano su convocazione dell’ultimo secondo, dopo aver giocato una partita con i suoi aquilotti di Zanica la mattina stessa!
Nonostante il risultato si iniziano a vedere dei miglioramenti. Avanti così leoni! BRAVI TUTTI!!

Prossimo appuntamento domenica prossima 20/12 alle 15.30 in quel di Torre Boldone, dove si giocherà l’ultima partita di andata e dell’anno 2015.
FORZA AQUILOTTINI!

USA DIVERTIBASKET: Carpa, Loris, Chri, Lati, Diego, Vale, Delia, Ale, Mirko, David, Nico, Davide
Istruttori: Jess, Ale

TERNO D’ISOLA: Spila, Ravasio, Tasca, Abati, Zilio, Costantin, Scotti, Gotti, Testa, Molteni, Rota, Mbow
Istruttore: Mattia Preda

About the Author

By / on Dic 14, 2015

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy