IMG-20190502-WA0011

TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE SILVER

MOZZO- DIVERTIBASKET AZZANICA 6-18

(4-5, 8-16, 2-6,  1-13, 4-12,  3-5)

MOZZO: Caroli, Gotti, Cicuta, Beretta, Capellini, Rota, Carminati,  Locdo, Tironi, Taramelli, Rota C.,  Rotelli. Istr. Sirtoli

DIVERTIBASKET AZZANICA: Talaj, Cepillo,  Micheletti,  Mondinelli, Stroppa,  Frigeni,  Cabrini, D’Adda, Locatelli,  Sandrinelli;  Negroni,  De Lucia. Istr.  Papetti/Samotti

Miniarbitro: Di Gregorio

Trasferta infrasettimanale per il gruppo di Azzanica in quel di Mozzo contro l’interessante gruppo misto 2008-9 di Ale Sirtoli.

La prima parte di match è relativamente equilibrata , con Micheletti e compagni bravi a trovare di tempo  in tempo gli spunti vincenti, soprattutto a livello offensivo, dove si fanno trovare spesso pronti e concreti.

Cappellini prova a suonare la carica per i padroni di casa, ma i nero-blu sebrano essere in palla e lo dimostrano soprattutto nella seconda parte di match , dove ad una discreto ritmo nella metàcampo offensiva si unisce una maggiore attenzione a limitare le giocate avversarie, con Mozzo che comunque  esce a testa alta dal match in un combattutissimo ultimo parziale.

Una positiva prestazione di gruppo che lascia presagire , speriamo, un bel mese di maggio tra partite, tornei e quant’altro!

DIVERTI MENO (-):  vincere  o perdere conta nulla in confronto al rispetto che dobbiamo agli avversari, al campo, e soprattutto al nostro sport. Siate il miglior esempio per voi stessi!

DIVERTI PIU’ (+):  il segnare qualche canestro in più è sempre frutto dell’allenamento, continuate su questa strada!

BLU BLU NERO BLU!

 _MG_6594

 

About the Author

By / on Mag 05, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy