IMG_5082Dopo due mesi sta per terminare la raccolta di materiale attraverso l’iniziativa “U.S.A. per l’AFRICA“ , che ha riscosso grande disponibilità in tutto l’ambiente nero-blu e non solo , con la consegna di materiale e abbigliamento vario nei ragazzi e  genitori.

Diamo ora un ulteriore possibilità  a tutti i nostri atleti,mini-atleti e genitori  di consegnare anche più di un indumento che non viene più utilizzato al proprio istruttore/allenatore di riferimento, o ad un membro del nostro staff.

L’indumento può essere di qualsiasi genere (sportivo e non), e di qualsiasi taglia.

Tra dieci giorni   il materiale raccolto verrà poi consegnato a due associazioni di volontariato che porteranno poi il tutto in Africa.

Per ora siete stati a dir poco ….clamorosi! ma visto che abbiamo ancora un po’ di tempo….perchè accontentarsi?

Ci teniamo particolarmente  a questa iniziativa, non ha alcun costo (anzi….libera spazio nell’armadio a tutti!) e può fare davvero del bene a chi ne ha realmente bisogno.
Come in una partita di basket , se ognuno di noi darà il suo piccolo ma fondamentale contributo,  il risultato ottenuto  non potrà che essere una bellissima vittoria di squadra!

More Than BasketBall!r206464_2_1296x729_16-9

About the Author

By / on Mag 03, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy