A3_MemorialLorenzoxSempre copia_page-0001
Si terrà il 25 aprile nelle nostre palestre di Azzano e Stezzano la prima edizione del  Memorial “Lorenzo Per Sempre” in ricordo del mai dimentico Lorenzo Tasca.

Il torneo , riservato alla categoria Aquilotti (2008-9) e patrocinato dalla Federazione, vedrà scendere sul campo alcune delle migliori formazioni del panorama cestistico provinciale, come Sbt Treviglio, Basket 86 Caravaggio, Excelsior, Martinengo e Presezzo.

Scenderà in campo anche una nostra formazione mista targata U.S.A. Divertibasket , a rappresentare i 3 centri (Stezzano, Azzano, Zanica).

Il torneo si svolgerà per tutta la giornata del 25 aprile, con le qualificazioni nella mattina , poi , dopo il pranzo presso la pizzeria “Aurora” di Stezzano, ci saranno  le finali nel pomeriggio ( con la tradizionale formula del regolamento Aquilotti), con la finalissima del torneo nella cornice del PalaNozza .

Al termine della finale ci saranno poi le premiazioni di tutte le  squadre , e anche  alcuni gadget gentilmente offerti dal negozio sportivo B-Lab.

Non mancherà quindi il divertimento, musica, qualche gara “a sorpresa”, ma soprattutto il gioco e una passione da condividere, in ricordo di Lorenzo Tasca.

Buon divertimento!_MG_0854

 

About the Author

By / on Apr 22, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy