SECONDA DIVISIONE: READY FOR PLAY-OFF!

IMG-20190404-WA0000E’ vero cari lettori, è da un po’ che non avete più nostre notizie: ci siamo un po’ allontanati da queste pagine nonostante due partite importanti fossero alle porte (Caravaggio e Dalmine, entrambe in casa) perchè avevamo voglia di spaccare il mondo…di vincere e dimostrare che eravamo tornati. E ci eravamo concentrati su questo.

Purtroppo abbiamo perso entrambe le gare, con tanta delusione ad accompagnarci. Eppure, la palla a spicchi ci ha regalato comunque un sogno: i playoff!

Chi era davanti a noi ha perso le proprie chance nelle ultime gare e noi ne abbiamo approfittato. Ci siamo impegnati, abbiamo tentato nuove strade e abbiamo sudato tanto per migliorarci e tenere testa a tutti, con tutti gli avversari incontrati. Alla fine siamo stati ripagati.

Contro Caravaggio abbiamo giocato bene ma raccolto niente, contro Dalmine non abbiamo reso come avremmo dovuto. Ora però abbiamo lavorato sodo e siamo pronti: Sarnico non ci spaventa!

Stiamo preparando gli allenamenti al meglio, ci stiamo dando dentro per dimostrare che la Seconda Divisione non è solo una squadra di basket, ma un gruppo di amici che condividono un amore profondo. E questo metteremo in campo Lunedì 8 alle 21.15 a Sarnico e SABATO 13 alle 19.15 al PALANOZZA 

Le gare saranno di andata e ritorno: la somma dei punteggi decreterà il vincitore. Per questo vi chiediamo Sabato 13 di non prendere impegni e fare aperitivo con noi, tifando la nostra squadra e spingendoci ancora di più per proseguire nel nostro sogno playoff.

Ovviamente, con la t-shirt blu acquistata per l’occasione….

Chi vorrà venire alla trasferta riceverà un passaggio e un ringraziamento da tutti noi!

Noi ci siamo e vi aspettiamo….#ETUCISEI?