UNDER 14 BLU: AZZANESE BASKET STEZZANO- OSIO SOTTO BIANCO 55-23

A99I0491CAMPIONATO CSI INVENTORI PRIMAVERA

AZZANESE BASKET STEZZANO- OSIO SOTTO BIANCO 55-23

(16-6, 20-4, 7-5, 14-8)

AZZANESE BASKET STEZZANO: Albani 2, Bertoncello 2, Rogora 2, Gatti 4, Maganuco 2, Marini  4, Salvoni 12, Sambarè 2, Saley  2, Volpi 10, Sabhwaral 7, Scarpellini 6. All. Dominoni

OSIO SOTTO BIANCO:Abebe, Cavalleri  2, Ceroni 4, Colleoni 2, Coolibaly 9 , Luiso, Mazzara 2, Previtali 2, Regantini, Quirico 2. All. Ravanelli

Arbitro: Padova

 Buona prova per il gruppo Under 14 Blu che tra le mura amiche supera l’interessante formazione 2006 di Osio allenata dall’amico Ravanelli.

L’inizio è discreto per  Albani e compagni, seppur troppo imprecisi in fase conclusiva nei primissimi minuti.

Tra la fine del primo e inizio secondo periodo i nero-blu costruiscono il break più importante dell’incontro: i numerosi recuperi e canestri in velocità permette ai ragazzi di Dominoni di prendere le redini dell’incontro, nonostante il bravo Coolibaly  ben supportato da Quirico riescono a tenere a galla gli ospiti.

Dopo la pausa lunga il match rimane più equilibrato: i nero-blu non riescono a mantenersi sugli standard del primo tempo, vuoi anche per qualche palla persa di troppo in fase di costruzione, e Osio ne approfitta con merito per giocare un secondo tempo punto a punto con i padroni di casa.

Nel finale di tempo Gatti e compagni provano a cercarsi a difesa schierata, con esiti alterni, ma trovano comunque buone soddisfazioni e interessanti passi in avanti negli spazi.

Prova nel complesso interessante per gli Under 14 Blu, in un pomeriggio in cui tutti i ragazzi sono andati a referto : sfruttare questo periodo positivo e finale di stagione per fare insieme nuovi ed inaspettati passi in avanti è un’occasione troppo grossa per lasciarsela sfuggire. Avanti cosi! (stiamo diventando troppo ottimisti vero?)

BLU BLU NERO BLU!A99I0495