UNDER 14 FEMMINILE: AZZANESE BASKET STEZZANO – BK CLUB CAVENAGO 63-26

_MG_2934 CAMPIONATO UNDER 14 F, GIRONE A, 5° GIORNATA DI RITORNO

AZZANESE BASKET STEZZANO 63 – BK CLUB CAVENAGO 26

(26-9; 16-1; 11-10; 10-6)

AZZANESE BASKET STEZZANO: Gherardi 1, Merli 2, Pala 10, Valli 4, Sangalli 2, Cavalleri 8, Mazza 12, Penna V. 16, Bresciani 7, Rovaris, Morè  All. Penna J.

BK CLUB CAVENAGO: Biraghi 1, Sala 3, Cagni 4, Ciancimino 4, Mattiavelli 2, Carrera 7, Corti 5, Balconi, Margutti  All. Varisco

Arbitro: Sansoterra

Dopo un periodo di stop lungo un mese le nostre under 14 finalmente tornano in campo affrontando le brianzole del Basket Club Cavenago in una partita a due facce.

Iniziamo subito con buone marce, muovendo bene la palla in attacco e concedendo poco in difesa. Ma l’intensità e ‘ottima concentrazione durano solo due quarti.

La seconda metà del match vede le nero-blu subire le giocate delle brianzole, brave a punire i nostri errori difensivi giocandosela con merito punto a punto nei secondi venti minuti: in attacco ci blocchiamo e perdiamo troppi palloni in maniera banale.

Dopo tante partite ,  dopo l’alto ritmo di gioco da inizio stagione non è facile mantenere costanza anche all’interno del match, ma…dobbiamo assolutamente provare a  limitare il numero di palloni persi, è in arrivo una seconda fase altamente stimolante e noi vogliamo provare a farci trovar pronte! Forza ragazze!

UNO! DUE! TRE! CAZZIMMA!!!_MG_3006