UNDER 18 NERO: CAVENAGO BRIANZA- AZZANO BASKET STEZZANO 16-64

DSC_7149CAMPIONATO UNDER 18, GIRONE SILVER 2, 3° GIORNATA DI RITORNO

CAVENAGO BRIANZA- AZZANESE BASKET STEZZANO 16-64

(1-19, 8-14, 2-17, 5-14)

CAVENAGO: Caldart 2, Carrera, Cereda 3 , Crippa, Mauri 6 , Scaccabarozzi, Scaglione 3, Villa 2. All. Mercante

AZZANESE BASKET STEZZANO: Belli, Bertulessi  7, Brembilla 3, Capelli 7,  Fratter 9, Maini 6, Marchesi 7, Martinelli 3, Merenda 6,  Moriggia 8, Scamardella 4, Testa 4. All. Cattaneo Ass. Albani

ARBITRI: Ripamonti

Trasferta di domenica pomeriggio per l’Under 18 che affronta il Cavenago di Mercante.

L’impatto del match è subito positivo per Capelli e compagni che trovano numerose conclusioni relativamente facili unite ad una buona attenzione difensiva che permette loro di scavare subito un primo break importante.

Il secondo parziale è quello più equilibrato con Mauri che prova a dar la scossa ai suoi , rendendo questi secondi dieci minuti sicuramente più equilibrati.

Dopo la pausa lunga Testa e compagni mantengono una  buona attitudine al match , chiudendo definitivamente i conti nonostante le percentuali al tiro non siano brillanti (specialmente i liberi…miglioriamoci!), nonostante la reazione finale dei milanesi.

Prova discreta per i nero-blu , che riescono comunque a non farsi condizionare dalla classifica affrontando con il giusto atteggiamento un match sulla carta non difficile, che potrà essere d’aiuto per le prossime più impegnative partite.

BLU BLU NERO BLU!A99I3384