IMG_0107CAMPIONATO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE SILVER, 7^ GIORNATA DI ANDATA

EXCELSIOR 6 – AZZANICA 18

(4-20; 3-8; 4-10; 1-19; 4-24; 6-9)

EXCELSIOR: Cimadoro, Baraldi, Sala, Ielmini, Imbornone, Maffi, Zonato, Borghini, Limonta, Caprì  Istr. Arrigoni

DIVERTIBASKET AZZANICA: Mondinelli, Stroppa, D’Adda, Locatelli, Mori, De Lucia, Cepillo, Micheletti, Negroni, Sandrinelli, Cabrini  Istr. Penna

Arbitro: Adami

 Ultima partita del girone di andata per i ragazzi del gruppo misto Azzano/Zanica, che affrontano in trasferta i cittadini dell’Excelsior (annata 2009), squadra che avevamo già avuto modo di affrontare in amichevole qualche mese fa.

Diversamente dall’amichevole, la partita vede fin da subito in testa i nero-blu, che entrano super concentrati e intensi. Grazie ad una difesa più attenda del solito, recuperiamo tanti palloni e giochiamo tanti contropiedi. Per tutti e sei i tempi chiunque sia entrato in campo ha dato il proprio contributo (non a caso tutti e 11 i giocatori sono finiti a referto) e finalmente la panchina si è fatta sentire, sostenendo i compagni in campo.

Ottima prestazione che ci sia da stimolo per fare sempre meglio e lavorare bene durante gli allenamenti, divertendoci e impegnandoci come stiamo facendo ultimamente. Bravi!

DIVERTIMENO (-): in una partita come questa trovare un difetto è un po’ come cercare un ago in un pagliaio…ma non si è mai perfetti, quindi lo diciamo: I RIMBALZI!!

DIVERTIPIU’ (+): finalmente abbiamo difeso! E anche in attacco finalmente abbiamo giocato con la testa alta, solo così si può giocare insieme…avanti cosi!

UNO! DUE! TRE! BLU BLU NERO-BLU!_MG_1201

About the Author

By / on Mar 15, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy