VC-01

E’ alle porte un week-end da…All Star!

Iniziano nel primissimo pomeriggio di sabato gli Under 14 Blu che ospitano il forte Osio Sotto nella seconda fase “Gold” del Csi Inventori.

Al PalaNozza, poco più tardi , le Under 13 dovranno dare il meglio di sè contro il coriaceo Pisogne.

Nel tardo pomeriggio i nostri Esordienti Blu cercheranno un altro colpaccio, questa volta contro il forte Cologno , mentre quasi in serata il match tra Lussana e Stezzano vedrà scendere in campo gli Under 15 Nero-Blu

La giornata di domenica riserva come sempre impegni dall’alba al tramonto e qualche interessante sorpresa ….che scoprirete domenica stessa!

Si inizia la mattina con gli Esordienti Nero che dovranno superarsi nel super match contro Seriana.

Sempre in mattinata le Under 14 avranno la loro lunga trasferta nel Mantovano, dove saranno ospiti della formazione di Asola.

Nel primo pomeriggio gli Aquilotti di Stezzano avranno il loro bel da fare nel match  a Bonate Sotto, mentre poco più tardi gli Aquilotti di Azzano/Zanica ospiteranno il Presezzo per continuare i propri miglioramenti.

Al PalaNozza i nostri Under 16 cercano il colpo ad effetto contro un’altra buona formazione del Gold, il Carnate, e faranno da apripista alla nostra Promozione.

Dopo le presentazioni dei nostri gruppi Under 14 Blu e Under 15 infatti la Promozione ospiterà  alle 18 al PalaNozza (clicca QUI per l’evento Facebook)  il pericoloso ed esperto Spirano, squadra che ha dimostrato di poter dar fastidio anche le grandi, con numerosi elementi di categoria.

Gli infortuni e le assenze di questo periodo non dovranno diventare un alibi ma uno stimolo: come  nei due precedenti match, l’apporto e l’energia del nostro pubblico sarà fondamentale….vi aspettiamo!

 

nba_44_1455515738444_1705418_ver1.0_1280_720

 

 

About the Author

By / on Feb 16, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy