PROGRAMMA PARTITE WEEK-END

_MG_0854Si riparte, un nuovo fine settimana a tutto basket è alle porte…come sempre in salsa nero-blu!

Stasera la nostra Promozione prova a riscattarsi dopo le due sconfitte con le primissime in classifica, ma non potrà permettersi distrazioni perchè vincere  a Scanzo (ore 21.15) è tutt’altro che facile….forza ragazzi!

Il sabato si apre con gli Under 13 impegnati ad Almenno S.S. per continuare il percorso nel girone Silver, e cercando nuovi passi in avanti.

Trasferta davvero ardua per i 2003 che andranno a Cinisello per mettere i bastoni tra le ruote al forte gruppo milanese: cuore e coraggio nero-blu!

Nel pomeriggio gli Esordienti Blu sono di scena a Paladina contro la favorita del proprio girone, il Palaval: divertitevi!

In orario ormai serale, gli Under 15 vanno a Calolzio: contro il forte gruppo lecchese vietato tirarsi indietro!

La domenica inizia con i  nostri Aquilotti Arancio che ospitano gli amici di Treviglio. Poco dopo, ad Almenno , gli Aquilotti di Azzanica avranno un match interessante con il buon gruppo di casa.

Nel frattempo  a San Pellegrino gli Under 14 Blu iniziano subito con il botto contro una delle favorite del girone “Gold” del campionato Inventori, quel San Pellegrino che ha rifilato l’unica sconfitta stagionale a Rogora e compagni.

Al PalaNozza dalle 11  invece le Under 14 F dovranno mantenersi su buoni livelli per superare l’ostico e fisicato San Giorgio Mantova….e a fine match un evento molto particolare ed atteso che coinvolgerà anche le nostre ragazze (https://www.facebook.com/events/405303413573379/?notif_t=plan_user_invited¬if_id=1549558583387173 ) !

Nel Primo pomeriggio scendono in campo anche i nostri Scoiattoli di Stezzano che ospitano gli amici di Pedrengo.

Poco più tardi match clou per gli Under 18 Nero che saranno ad  Agrate in una partita che vede affrontarsi le due regine del girone: i ragazzi di Derek sono chiamati a giocare la loro miglior prestazione stagionale se vogliono uscire vincenti dal campo milanese….forza ragazzi!

Gli Esordienti Nero cercano ulteriori certezze in questo inizio di Gold e l’avversario è di quelli importanti: la trasferta a Terno contro il buon gruppo di casa non potrà che dare tanti stimoli a Castellazzi e compagni!

E poi…..e poi tutti al PalaNozza!

Alle 18 il match clou di questo fine settimana vede i nostri ragazzi della Seconda Divisione ospitare il Ranica in una partita importante in ottica play-off. I ragazzi di Barcatta avranno bisogno davvero di una bella prestazione per prendersi due punti…..dopo averci caricato come non mai con uno dei loro incredibili video in questa settimana, ora ci chiamano a raccolta…… non possiamo che rispondere presente! Riempiamo il PalaNozza!

usp_nba__milwaukee_bucks_at_detroit_pistons_95064039