PROGRAMMA PARTITE WEEK-END

Oklahoma City's Russell Westbrook (0) and Paul George (13) celebrate during the NBA basketball game between the Philadelphia 76ers and Oklahoma City Thunder at Chesapeake Energy Arena, Sunday, Jan. 28, 2018. Photo by Sarah Phipps, The Oklahoman
Oklahoma City’s Russell Westbrook (0) and Paul George (13) celebrate during the NBA basketball game between the Philadelphia 76ers and Oklahoma City Thunder at Chesapeake Energy Arena, Sunday, Jan. 28, 2018. Photo by Sarah Phipps, The Oklahoman

La neve di questi giorni non ha certamente fermato il nostro amato sport e la passione dei nostri ragazzi che in questo fine settimana saranno impegnati nei vari campi!

SABATO: Inaugurano il week-end  le Under 14 che sono sul difficile campo di Crema, contro una squadra vicina in classifica!

Gli Esordienti Nero dopo l’ottimo inizio di lunedi con Excelsior vogliono tenere le marce con un’altra formazione di livello, il Martinengo.

A chiudere questo bel sabato ci saranno gli Under 16 che in orario ormai serale avranno un bel match in casa del Lussana, in un altro “derby” storico per questa annata.

La domenica come sempre regala match a non finire: danno la sveglia i nostri Aquilotti 2008 di Stezzano che tra le mura amiche proveranno a fare un passo in più, ancora con i verdi cittadini del Lussana

Poco più tardi i 2005 saranno a Calolzio : altro match difficile per gli Under 14 Nero, che cercheranno di bissare il match con Alto Sebino.

Nel pomeriggio si gioca a tutto spiano: aprono gli Aquilotti Arancio a Trezzo ,poco più tardi gli Esordienti Blu saranno a Gorle per mantenere la buona “forma” di queste ultime settimane, e infine gli Aquilotti di Azzanica saranno a Dalmine per un interessante match contro il buon gruppo locale.

Gli Under 18 Blu saranno nel pomeriggio alla FiumArena di Bergamo nella terza partita contro il Lussana di questo week-end, mentre al PalaNozza il programma è denso: aprono gli Under 15 che hanno una mission impossible contro BB14, ma faranno di tutto per uscire a testa alta, poi ci sarà la presentazione dei nostri due gruppi Under 14 Nero e Under 14 Femminile, una piacevole anticipazione della partitissima della Promozione che alle 18 ospiterà il Brembate Sopra (clicca QUI per l’evento su Facebook), formazione che occupa il primo posto in coabitazione con Valtesse e Caluschese. Dopo la beffa all’ultimo di settimana scorsa, i nostri cercheranno di reagire, ma gli avversari sono di livello.

Parola d’obbligo per i nostri tifosi: riempire completamente  il PalaNozza e urlare a squarciagola per i nostri ragazzi!

Ps: la Seconda Divisione non gioca….ma si sta preparando per domenica 10 febbraio…rimanete sintonizzati…!

 

 usa-today-8458362.0