SECONDA DIVISIONECAMPIONATO 2° DIVISIONE, GIRONE B, 1° RITORNO 

AZZANESE BASKET VILLAGE-SAN PELLEGRINO  60-29

AZZANESE BASKET VILLAGE: Chiodi 2, Moraschini 4, Caironi 4, Mazzoleni 13, Avogadri 6,  Chiesa 11, Guerini, D’Ali, Bonacina, Marcolongo 13, Guerra 7. All. Laccetta

SAN PELLEGRINO: Galizzi, Cavagna , Bordogna 4, Arizzi 4, Cesare C. 6, Midali , Covelli, Bellotti 7, Carminati 5, Benintendi 4. All. Milesi-Cesare

Arbitro: Elitropi

Prossima partita : sabato 10 febbraio ore 17.30 a Brembate Sopra

Bella vittoria tra le mura amiche per la Seconda Divisione del gruppo Azzanese -USVS.

Ecco l’articolo del super D’Ali :

Si ritornava dopo la pausa lunga di Natale: molto dubbi e incognite. Saremo all’altezza? Ci ricordiamo com’è il Palanozza? Ma soprattutto…. Avremmo fiato per i 40 minuti???

Scherzi a parte, bisognava riscattare la sconfitta dell’andata. L’inizio è buono e gli avversari da subito mostrano qualche difficoltà.
Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, ecco che nel secondo cominciamo ad ingranare: difesa che tiene, in attacco la buona prova sotto canestro di Cairo (buon debutto per lui) e Mora permette di avere più soluzioni, oltre alle bombe di Mazzo e agli assist al bacio di Lore.

A fare la differenza sono i recuperi in difesa e la concentrazione.

La prova ne è nel terzo quarto, dove il divario di 20 punti viene incrementato con un’ottima difesa e attenzione a rimbalzo.

San pellegrino non sa più che pesci prendere e il quarto periodo rimane per migliorare le statistiche e…. Prendere un po’ di fiato per le prossime gare!
Settimana prossima contro Brembate non si può sbagliare!

Forza Seconda!!”

E ora la galleria di foto dell’incontro a cura di Ale. Buona visione!

About the Author

By / on Feb 09, 2022

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy