WhatsApp Image 2020-10-23 at 12.14.52Interessante momento di condivisione quello svoltosi ieri sera in diretta su Facebook , nella puntata “RagazzeRibelli&sport” organizzata dagli amici di TUTTI in Campo per TUTTE ASD!
 
Un’ora abbondante dove si Γ¨ parlato della nostra societΓ , partendo dalla sua storia, l’evoluzione anno dopo anno, l’importanza della nostra “Family” e delle tante persone che danno una mano tra staff, genitori, dirigenti , della collaborazione tra le due associazioni durante i camp estivi, spaziando poi alla difficile situazione attuale in primis per i ragazzi con qualche spunto di riflessione grazie anche al coinvolgimento “live” dei numerosi visitatori tra cui alcuni amici e genitori che hanno seguito la diretta!
Oltre alla presenza del nostro Presidente Luca Nozza, dell’insostituibile Nicoletta e di Ale, nel finale c’Γ¨ stata anche la “carrambata” di…Jessica Penna!
Una bella sorpresa che ha permesso a tutti di ricordare la crescita del femminile in Azzanese…..con qualche promessa per il futuro!
Ecco il link per guardare il video completo dell’incontro: VIDEO DIRETTA FACEBOOK TUTTE IN CAMPO PER TUTTI
 
Grazie a Viviana Mascolo e alla sua associazione per la disponibilitΓ !
WhatsApp Image 2020-07-07 at 20.52.46
 

About the Author

By / on Ott 23, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy