Polish_20210104_110921741
 
E’ stato davvero un incontro positivo quello vissuto insieme ad Andrea Schiavi domenica mattina , un meeting dove Γ¨ stato messo al centro il settore giovanile e la crescita dei giocatori e del movimento, ancora di piΓΉ in questo periodo.
 
Il focus Γ¨ stato fin da subito sulle proposte da poter metter in campo nel futuro tanta altre carne al fuoco giΓ  dai primissimi minuti: oltre che al progetto #BasketEvoluzione (senz’altro un’occasione di crescita per tutto il movimento) si Γ¨ parlato di future categorie giovanili, di progetti scolastici, di abolizione svincolo giovanile, di strutture, e poi anche di organizzazione, di crescita di staff e giocatori, di Varese Milano e Bergamo , con qualche emozionante e piacevole ricordo del passato.
 
Davvero tanto gli amici e colleghi che hanno interagito durante la diretta, confrontandosi con Schiavi, rendendo la diretta ancora piΓΉ interessante e coinvolgente.
 
Ringraziamo Andrea per questo momento di fortissima condivisione (il video rimarrΓ  sulla nostra pagina facebook e canale youtube) , ribadendo un concetto mai come ora fondamentale.
 
Trasformiamo le difficoltΓ  in opportunitΓ “.
 
1_Fs6SlCtz69QmeJVwer9ayw
 

About the Author

By / on Gen 05, 2021

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy