AZB NEVER STOP CURRY Si sono svolte tra martedi e mercoledi le riunioni con tutti i genitori degli atleti nero-blu del nostro settore giovanile (in attesa di avere aggiornamenti per la ripresa anche del Minibasket) : oltre al piacere e all’emozione di rivedere , seppur a distanza, tutte le nostre famiglie, รจ stata l’occasione per fare il punto della situazione e comunicare i prossimi passi.

 
๐‹๐š ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐ž๐ญ๐šฬ€, ๐ง๐ž๐ฅ ๐ฆ๐š๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฆ๐จ ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฉ๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐๐ž๐ข ๐ฉ๐ซ๐จ๐ญ๐จ๐œ๐จ๐ฅ๐ฅ๐ข ๐ž ๐œ๐จ๐ง ๐ข๐ฅ ๐ฌ๐ฎ๐ฉ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐จ ๐๐จ๐ฏ๐ž ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ž ๐๐ž๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ข, ๐ฏ๐ฎ๐จ๐ฅ๐ž ๐ซ๐ข๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ซ๐ž: ๐๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐Ÿ๐ž๐›๐›๐ซ๐š๐ข๐จ ๐ฌ๐ข ๐ญ๐จ๐ซ๐ง๐š ๐ข๐ง ๐ฉ๐š๐ฅ๐ž๐ฌ๐ญ๐ซ๐š!
 
Lo si farร  in sicurezza e in forma individuale per le prime settimane, ma sempre in relazione ad una situazione epidemiologica in evoluzione.
 
Si ritornerร  consapevoli dell’importanza fondamentale dello sport e della pallacanestro nel benessere psico-fisico dei ragazzi attraverso anche la relazione e la socialitร , e con la disponibilitร  delle nostre famiglie nel rispettare regole e protocolli.
 
Never stop!

About the Author

By / on Feb 05, 2021

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy